Vedere il mondo in colori differenti

Sono davvero giornate strane, mi pare di essere nella nebbia. Eppure qui in Canada di nebbia non ne ho praticamente mai vista 😉
È forse solo una nebbia personale, come la famosa nuvola dell’impiegato del vecchio Fracchia. Ma mi sta portando via ogni forza e mi lascia qui a cercare di vedere qualcosa più in là della nebbia verso cui dirigermi.
Solo che non mi pare di vedere nulla e la stanchezza diventa sempre di più 🙁
Sarà perché sono bloccata di fronte a problemi che non sono in grado di risolvere ANCHE con il mio sito e quindi una volta di più mi scontro con il fatto che non ho nessuno vicino, nessuno a cui rivolgersi per un consiglio, per un aiuto o anche solo per fare due parole……
Sarà che la dannata nuova cura per la tiroide mi sta stroncando e l’unica cosa che vorrei fare è dormire o forse è solo che la vita va e viene e alle volte riusciamo a prenderci in giro e a credere alle bugie che ci raccontiamo, mentre altre volte vediamo la realtà esattamente come è.

Per non restare proprio a fissare il vuoto mi sono messa a giocare con Photoshop e ne è venuto fuori quello che in effetti rappresenta la realtà.

L’immagine è una e una sola eppure la possiamo vedere in 1000 modi differenti, forse è solo la nostra anima, lo stato d’animo o il cuore a farti vedere le cose in modi diversi. La depressione ha radici profonde e scava sempre verso il buio, forse per questo le immagini più scure sono anche quelle più inquietanti. Sarà anche che io non sono una persona abituata ad essere “stanca” e soprattutto trovo assolutamente folle sentirsi stanca non facendo assolutamente nulla se non restare seduta qui.
È terribile sentirsi così, odio essere in questo limbo; ma ormai ci sono da una vita e dubito che ne uscirò mai.

La mia firma con la zampa d'orso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Shares
Share This

Condividi se ti è piaciuto!

Dammi una mano, fammi conoscere ai tuoi amici!