Il “vernissage” !!

Il “vernissage” !!

Dopo ore di incertezze e di lavori assolutamente inutili per il mondo (ma non per una perfezionista come me) ho finalmente spedito le mails (o i mails….) annunciando il “grande evento”, la riapertura di LioSite.

Un grande evento solo per me, ma in effetti lo aspettavo da anni. Basta pensare che ho il mio dominio dal 2002 e solo ora posso dire di avere finalmente vinto la mia battaglia e vedere online l’inizio del sito come lo volevo io. Sicuramente nulla di speciale, ma con dentro qualcosa di me di certo.

Il resto arriverà giorno dopo giorno.

Doveva essere aperto il 28 settembre, il giorno del compleanno di Chiara; non ci sono riuscita nonostante ci abbia lavorato al massimo delle mie capacità. In effetti avrei voluto fosse il MIO regalo per lei, qualcosa di speciale per farle capire tante cose che io non sono capace di dire.

Ci sono persone tanto sicure di sé da risultare antipatiche, altre che pur essendo simpatiche, con la loro eccessiva sicurezza riescono a schiacciare quelle come me che di sicuro proprio non hanno nulla.

I miei figli da questo punto di vista sono agli opposti e io conosco quanto male faccia l’insicurezza e la mancanza di fiducia in noi stessi. Soprattutto temo che questa carenza sia colpa mia e non so come risolvere.

Beh Chiara, questo sito è il nostro sito, un posto come ho detto nella tagline del blog “Che i pensieri abbiano una forma soffice vicino al fuoco!”

Fidati di te stessa e soprattutto del tuo cuore, difficilmente sbaglierai.

La mia firma con la zampa d'orso!

 

solitudine

Dammi una mano: Condividi questo pensiero
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su tumblr
Condividi su print
Condividi su email

Copyright © 2003-2019 – Tutti i diritti riservati. – Disegnato e realizzato da Lio Saccocci

Pin It on Pinterest

Shares
Share This

Condividi se ti è piaciuto!

Dammi una mano, fammi conoscere ai tuoi amici!

Condividi se ti è piaciuto!

Fammi conoscere ai tuoi amici

Shares