Eccomi qui!!

Eccomi qui!!

Mentre sto ancora lavorando per riuscire a far crescere questo sito, ho voluto anche lavorare sulla mia “finestra” aperta al mondo fuori dal mio.

In fondo io vedo la mia vita da una stanza, i miei occhi sull’esterno sono i monitors del mio PC, la mia realtà non è quella in cui vivo la mia vita, ma quella che guardo attraverso il mio PC, online.

Apparirà forse strano a molti quello che sto dicendo, ma io vivo la mia vita guardando indietro, ricordando gli amici, i momenti trascorsi con loro, quei periodi della vita in cui ero (o almeno credevo di essere) una persona viva e utile agli altri.

E il blog è un modo di raccontare qualcosa o forse di “raccontarmi” dando un senso al tempo che trascorro qui.

Non parlerò con nessuno in effetti, o forse sarà un parlare con tutti. Nessuno mi leggerà ma questo non ha importanza: voglio solo scrivere quello che mi sento dentro, è comunque meglio parlare ad un “tutto” che non esiste piuttosto che al “nulla” che ho dentro e che mi circonda.

Mi piace l’idea di scrivere quello che mi viene in mente, mi piace l’idea di parlare con qualcuno che non esiste e che proprio per questo mi lascerà sfogare e mi ascolterà.

Pretendo troppo? Forse se lo volessi da una persona sarebbe chiedere troppo, ma io lo chiedo ad un nulla che è un tutto 🙂 !!

E allora proviamoci! Proviamo per una volta a volare liberi nel cielo.

La mia firma con la zampa d'orso!

 

Dammi una mano: Condividi questo pensiero
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su tumblr
Condividi su print
Condividi su email

Copyright © 2003-2019 – Tutti i diritti riservati. – Disegnato e realizzato da Lio Saccocci

Pin It on Pinterest

Shares
Share This

Condividi se ti è piaciuto!

Dammi una mano, fammi conoscere ai tuoi amici!