Mentre sto ancora lavorando per riuscire a far crescere questo sito, ho voluto anche lavorare sulla mia “finestra” aperta al mondo fuori dal mio.
In fondo io vedo la mia vita da una stanza, i miei occhi sull’esterno sono i monitors del mio PC, la mia realtà non è quella in cui vivo la mia vita, ma quella che guardo attraverso il mio PC, online.
Apparirà forse strano a molti quello che sto dicendo, ma io vivo la mia vita guardando indietro, ricordando gli amici, i momenti trascorsi con loro, quei periodi della vita in cui ero (o almeno credevo di essere) una persona viva e utile agli altri.
E il blog è un modo di raccontare qualcosa o forse di “raccontarmi” dando un senso al tempo che trascorro qui.
Non parlerò con nessuno in effetti, o forse sarà un parlare con tutti. Nessuno mi leggerà ma questo non ha importanza: voglio solo scrivere quello che mi sento dentro, è comunque meglio parlare ad un “tutto” che non esiste piuttosto che al “nulla” che ho dentro e che mi circonda.
Mi piace l’idea di scrivere quello che mi viene in mente, mi piace l’idea di parlare con qualcuno che non esiste e che proprio per questo mi lascerà sfogare e mi ascolterà.
Pretendo troppo? Forse se lo volessi da una persona sarebbe chiedere troppo, ma io lo chiedo ad un nulla che è un tutto 🙂 !!
E allora proviamoci! Proviamo per una volta a volare liberi nel cielo.
8 risposte
Mi emozioni e ti ascolto……
Grazie!!!
ciao caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che spettacoloooo
consiglio di usare mozilla che è meno incasinato di ie e le sue protezioni assurde
Alex, il solito "tecnico"!
Non ti avevo letto fino ad oggi 🙁
Grazie di ricordarti ancora di me.
E io ti leggo volentieri 🙂
Grazie Anna: questo mi fa sentire meno sola e io so quanto sia importante.
Buona giornata!
che bello questo sito… ti ho mai detto che una persona che sa creare tanto equilibrio, tanta poetica dolcezza, simili immagini per gli occhi della mente… può solo essere una persona fantastica? Credo che sia il sito più bello che ho incontrato, chiaro, pulito, piacevolmente ricco e semplice nello stesso tempo, di facile utilizzo… e dire che ci saresti tanto stata utile a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bacio giovi
GIoviiiiiiiii, come mi riempi il cuore di gioia tu nessuno sa farlo! Sei la persona piu' dolce e cara che conosco.
GRAZIE GRAZIE
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
ti voglio bene, tanto!