Crollo Pt. 3
A casa

Pubblicato il

Autore

Categoria

Eccomi finalmente (ma anche brevemente).
Per aggiornarvi rapida in attesa di potere essere più in forze e tornare al PC ad essere con voi, vicina a voi.
Diciamo che dopo un mese di ospedale sono tornata a casa, ma le cose non sono migliorate ed ancora oggi passo le mie giornate a letto, mi muovo o in carrozzella o con la marchette (tutte cose che mi riempiono di entusiasmo e di gioia)!
Ieri però ho ripreso la chemio e visti i valori da schifo dei miei esami del sangue mi hanno prima riempita di sangue trasfuso: altra cosa non facile da digerire ma che mi porta a ringraziare tutti quelli che donano il sangue.
E dire che ero dell’AVIS in Italia!
Comunque ovviamente hanno fatto effetto e oggi sto meglio decisamente.
Cosa mi aspetti nel futuro non lo so proprio: come detto io cerco sempre di mantenere le promesse e il fatto di essere riuscita per la prima volta dal 7 ottobre ad arrivare qui al mio PC e scrivere questo post mi riempie di carica e chissà che si trasmetta anche al vecchio e spompato fisico da bestia.
Onestamente credo che le infinite cure, medicine etc. siano un delirio. Mettiamoci pure sopra la chemio e sono meravigliata di essere qui a battere le dita sulla tastiera.
Senza fiato, senza forze, senza tutto; ma un senza positivo ci sta: senza 25 kg di peso, unica cosa che non guasta nella prospettiva (sempre che sopravviva al resto) di essere operata all’anca che almeno mi toglierebbe l’incubo dei continui e pesanti anti-dolorifici che a loro volta portano altre complicazioni a cui si deve sopperire con altre medicine!!!!!
Non ne posso più e non lo dico a sole parole, ma come detto sopra le promesse sono sacre.
Quindi, io spero che ci siate ancora tutti, che portiate pazienza e mi aspettiate: siete voi e la mia famiglia la spinta a lottare per tornare ad una vita se non normale, quasi tale 😉

Esaurite le batterie e me ne torno a letto ora mandandovi un abbraccio stritoloso.

Firma LIO con impronta di zampa

8 risposte

    1. Ciao Valerio ❤🧡 troppo buono!
      Anche io leggendoti mi sento più serena, è come potere per un attimo navigare tra cose che conosci e in cui ti ritrovi tranquilla.
      Grazie, grazie di tutto.

  1. Forza cara Lio, non ho ben seguito che ti è successo , ma parli di chemio e quindi posso immaginare…Noi ti aspettiamo tranquilla, ti seguo da una vita mica ti abbandono ora.Un grosso abbraccio dall’Italia .Tua amica Narda

  2. Sei una combattente Lio!!! Tu sei sempre nel mio cuore e ti sono vicino anche se sono a Roma, il tuo sito è diventato sempre più bello ed accattivante! Sono felice di conoscerti e di portarti sempre con me!!!!!!! Ti voglio bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati ~ © 2002 - 2020

Disegnato e realizzato da Lio Saccocci

Privacy policy

Pin It on Pinterest

Shares
Share This

Condividi se ti è piaciuto!

Dammi una mano, fammi conoscere ai tuoi amici!