Crollo pt. 1
Hôpital du Sacré-Cœur de Montréal.

Pubblicato il

Autore

Categoria

Eccomi qui per un brevissimo post molto diverso da tutti gli altri, senza nessuna foto, senza poesia, semplicemente il modo per potervi aggiornare visto che grazie al cielo il tablet mi dà la possibilità di dettare quello che volevo dirvi.
Sono scomparsa dal giorno 8 ed allora sono in ospedale messa piuttosto male, ma sto un pochino recuperando.
Troppo lungo spiegare quello che è successo
Sono arrivata in emergenza per una cosa per poi finire invece in chirurgia per tutt’altra.
Complicazioni varie, emorragie crollo dei valori dovuti anche alla chemio appena fatta , insomma casini vari punto situazione pesante, quantità di dolore al limite la mia sopportazione, siamo passati attraverso tutto, intervento, emorragie, trasfusioni, ossigeno, e non so quante altre cose, ma oggi per la prima volta ho abbastanza forza per potervi mandare questo messaggio: ci sono ancora e ho sempre più bisogno di voi.
Spero di riuscire a farmi spedire a casa il prima possibile nelle condizioni del tipo “Il vecchietto dove lo metto “, visto che al momento alla prima volta in cui mi hanno fatto alzare sono partita con il deambulatore e anche con quello non stavo in piedi.
Tutte situazioni difficili da digerire per una come me ma ho fatto una promessa i miei figli a mio marito che non avrei mollato e quindi non mollo almeno finché riesco.
Spero tornata a casa di poter tornare da voi, al momento oggi è il primo giorno in cui riesco anche solo a leggere e dettare qualcosa, ma è comunque un inizio.
Ecco vi ho più o meno aggiornato ma sappiate che vi ho pensato nei momenti di lucidità speravo che mi aspettaste senza abbandonarmi tutti. grazie di esserci ancora almeno per chi c’è.
Un abbraccio

Firma LIO con impronta di zampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati ~ © 2002 - 2020

Disegnato e realizzato da Lio Saccocci

Privacy policy

Pin It on Pinterest

Shares
Share This

Condividi se ti è piaciuto!

Dammi una mano, fammi conoscere ai tuoi amici!